1,5 kg di verde bagnetto?!? dovrō moltiplicare l'appezzamento coltivato a prezzemolo !!! per trasportarlo riempirō il baritono.......
1,5 kg di verde bagnetto?!? dovrō moltiplicare l'appezzamento coltivato a prezzemolo !!! per trasportarlo riempirō il baritono.......
alto yamaha yas 275
alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)
Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"
...bene bene, la lista dei partecipanti s'allunga... Nonio non č neanche troppo distante e poi vuoi mettere il piacere di percorrere la salita panoramica per raggiungere Quarna...
- consiglio 1: ... procurati una carta prepagata da lasciare nelle disponibilitā della consorte...
- consiglio 2: ... tieni per te la carta di credito (quella buona) per quando visiterai lo sciō-rum della Rampone & Cazzani...
- consiglio 3: ... pliis, metti l'accento finale sul mio nik name ( ci tengo tantissimo...) tenchių...
...saluti e a presto... z'...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
@zazarazā, purtroppo mi spiace ma ho paura di non poter esaudire il tuo desiderio sulle puntarelle. Parto il 19 per altre tappe.
@sonnyrollins da pochi anni conosco la "Rampone & Cazzani", per il quale č stata amore a prima vista e lungi da me da sminuirla o paragonarla agli articoli da montagna.
Per il resto mancano -7 giorni.... e vai.
...il taglio č quello "serio"... giā tutto il resto č discutibilmente goliardico......
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)