...@arvi... naaaaaaaaaaaaa... non ho rilevato alcun bar ne tanto meno ostelli, al momento sono senza soldi... l'anno scorso ho investito tutti mi miei averi in azioni ordinarie del MPS e se non rientrerò dei capitali impegnati vedrò di scendere a patti con la Banca e permutare l'intero importo con l'autorizzazione ad occupare gli scalini di Palazzo Salimbeni ove conterò di esibirmi musicalmente (con annesso cappello a terra pro-raccolta-offerte) per allietare e intenerire i cuori degli eventuali turisti...... i forumisti son tutti invitati per l'eventuale jam...

... anche tu però eh eeh eehhh... non dico che dovrai necessariamente farmi visita in quel luogo e lanciarmi un nichelino, non chiedo ne fiori ne opere di bene ma almeno l'accento finale per favore non scordartelo dai...

...tornando seri: io personalmente non vedo l'ora di staccare la spina e concedermi un minimo di svago e riposo prima di fiondarmi in quel che sarà almeno qui in Liguria il pieno periodo lavorativo dei mesi di luglio e agosto... se in quella settimana riuscirò a far quadrare tempi/famiglia/salute/lavoro avrei l'intenzione di recarmi in loco già dal mercoledì e magari rilassarmi ulteriormente compiendo camminate per i sentieri immersi nei verdi declivi... per il resto, sarei felice di stare in mezzo a quanta più gente possibile, stringere mani conoscere di persona e condividere al meglio i lieti momenti, questo per me è il fondamento base della Masterclass... tutto qui... saluti dai... z'...