...buone notizie dai... su esplicita richiesta di Nico che dopo aver adocchiato un nuovo "giocattolino" su Ebay.com e da ormai diversi giorni sbavando abbondantemente ambiva a possederlo (la notte poi parlava nel sonno e giā sognava di usarlo) ho dovuto eseguire le veci sue e partecipare all'asta...

ebbene... udite udite... l'asta si č conclusa in questo momento e l'oggetto ce lo siamo aggiudicato ad un prezzo tutto sommato molto buono... ora:
considerato che l'oggetto verrā spedito al mio indirizzo e solo successivamente lo dovrei consegnare nelle mani del prima citato sbavatore, che nel frattempo č anche diventato ricattabile, mi chiedevo quale luogo migliore potrebbe essere se non al bancone bar del Circolo Ricreativo di Quarna...??? ...(birra e grappa garantita a tutti i presenti...)

... in conclusione, NICO...!!! se vuoi entrare in possesso del nuovo "giocattolino" devi tassativamente venire alla Masterclass perchč se non sarai presente lo proporrō in vendita ai vari forumisti e occhio che tra di loro ci sarā un tale Ermano che appena lo vede giā staccherā l'assegno... quindi: prepara sin d'ora le valige e (ultimo ma non per questo meno importante) anche le palache......

...dopo tanta fatica gradirei un plauso dal trattinobasso e dal blue, basterebbe anche solamente una faccina che ride...

... saluti a tutti... z'...