Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 173

Discussione: 23-24-25 giugno 2017: X Raduno-Masterclass di Sax Forum

Visualizzazione Ibrida

Moderatore L'avatar di Blue Train
    Le coordinate sono quelle riportate nel primo post che hanno utilizzato tutti...

Ok grazie.
    Ho effettuato ulteriori verifiche ed ho risolto.
    Che dire mi sono iscritto e con immenso piacere sarò dei vostri.

Bene! Ci vediamo a Quarna!
    non dimenticare mail a Saxforum con i dati richiesti e foto...

già fatto

ue ragazzi mi e' capitata una roba stranissima : avevo intenzione di fare un bonifico per quel viaggetto che sognavo da tempo di fare a Honolulu con gonnellone obaoba e drinkone sempre in tiro e cosa mi succede ??? mi si incociano gli occhi, mi trema il femore, mi si prosciuga il gargarozzo, mi cade il cubetto di ghiaccio sulla tastiera del pc e infine mi parte il dito svirgolo che digita con decisione IT66P0 ... ma ccome ??? ma fermati !! niente ... 853045 ... ma dai !! niente ....... .... somma alla fine il bonifico mi e' partito sbagliato ! Mi e' partito per Quarna . Non so. Ancora non me lo spiego
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Grande Gil ! Il gonnellone se vuoi, puoi portarlo anche a quarna! A presto!
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

Mitico Roby porto il gonnellone e ballo al suono cool del tuo alto 😀

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Bene gil!

il gruppo si sta facendo sempre più interessante!

Ehi, la fuori, che aspettate?

Ma di Antonio sapete niente?
    Quarna senza Le note di Blu Bossa non si può immaginare...

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train Visualizza Messaggio
    Ma di Antonio sapete niente?
    Quarna senza Le note di Blu Bossa non si può immaginare...
    Antonio is coming Blu Bossa assicurata

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

...oooookeeyyy bigisax... ti anticipo sin d'ora che sarà un esperienza indimenticabile, porta con te costume da bagno e un accappatoio perchè a Quarna il battesimo dei novizi viene fatto immergendoli fino al collo in una pozza del ruscello antistante la Rampone & Cazzani, in uscita poi dovrai bere due sorsate di grappa dal calice dell'alleanza e pronunciare il giuramento solenne composto da 12 strofe che dovrai sapere a memoria... ... intanto benvenuto tra noi e tranquillo, ci siamo passati tutti... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Bravissimo Gil , ti stavamo aspettando

Antonio ? Davvero Antonio .... adesso "lo scrivo"

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Ciao ragazzuoli....iscritto....ci vediamo.....ciao a tutti...:saxxxx)))

...@arvi... naaaaaaaaaaaaa... non ho rilevato alcun bar ne tanto meno ostelli, al momento sono senza soldi... l'anno scorso ho investito tutti mi miei averi in azioni ordinarie del MPS e se non rientrerò dei capitali impegnati vedrò di scendere a patti con la Banca e permutare l'intero importo con l'autorizzazione ad occupare gli scalini di Palazzo Salimbeni ove conterò di esibirmi musicalmente (con annesso cappello a terra pro-raccolta-offerte) per allietare e intenerire i cuori degli eventuali turisti...... i forumisti son tutti invitati per l'eventuale jam...

... anche tu però eh eeh eehhh... non dico che dovrai necessariamente farmi visita in quel luogo e lanciarmi un nichelino, non chiedo ne fiori ne opere di bene ma almeno l'accento finale per favore non scordartelo dai...

...tornando seri: io personalmente non vedo l'ora di staccare la spina e concedermi un minimo di svago e riposo prima di fiondarmi in quel che sarà almeno qui in Liguria il pieno periodo lavorativo dei mesi di luglio e agosto... se in quella settimana riuscirò a far quadrare tempi/famiglia/salute/lavoro avrei l'intenzione di recarmi in loco già dal mercoledì e magari rilassarmi ulteriormente compiendo camminate per i sentieri immersi nei verdi declivi... per il resto, sarei felice di stare in mezzo a quanta più gente possibile, stringere mani conoscere di persona e condividere al meglio i lieti momenti, questo per me è il fondamento base della Masterclass... tutto qui... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

a proposito...zarazazazazazazazaz...e si è va va la' l'accento! con cavolo!!
    mi dispiace ma Ermanno nn stachera' proprio nessun assegnooooooo! Capito....il giocattolino...e' il ?mio ..e che giocattolino....
    Altro che yamahaaaaaaaa.....ahhhhhhhh!!!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •