Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Confronto tra sax tenore Selmer Mark 7 e Reference 36?

Visualizzazione Ibrida

Grazie a B-flat per avermi risposto, non vorrei acquistare un sax Rampone soggetto a elevata svalutazione anche se di per se fosse già al momento svalutato in quanto usato, e a proposito dei vari Selmer serie I II e III sono portata ad interpretare dalle discussioni postate che sono strumenti molto accademici e praticamente "imposti" in luoghi quali i Conservatori. La mia indole naturale in parte ribelle e in altro modo poco dedita alle circostanze di forma convenzionalmente definita, mi conduce a non accettare di buon grado imposizioni altrui e preferisco quindi dedicare attenzioni a un marchio certamente blasonato, ma nello stesso tempo ad un loro modello non convenzionalmente accettato dai più tanti.

A riguardo degli Yanaghisawa così come per i Yamaha i Paul Mauriat e quant'altro prodotto al di fuori della Comunità Europea preferisco non dedicare attenzione, spero per questa mia fobia non me ne voglia nessuno ma soprattutto lo sfegatato e co-Regionale zarazazà, e con ciò resto dell'idea che lo strumento al momento da me preferibile sia il Reference 36.

un saluto. emy-zeta.

però al prezzo del reference 36 trovi anche i mark 6 di fine serie

Grazie gil68 per avermi prospettato la possibilità di un affitto dello strumento, ma considero meglio e di gran lunga l'acquisto dello stesso per non dover rinunciare alla "sensazione di mio" che sarebbe invece assente qualora il sax dovessi nel tempo restituirlo. Io oltre ad essere parecchio materialista riesco ogni volta ad affezionarmi agli oggetti più disparati e conservo ogni cosa con il massimo della cura, a questa regola non transigerò nemmeno nei confronti del mio futuro strumento musicale.
    Saluti. emy-zeta.

Grazie globe81 per i tuoi consigli e per l'interessamento al necessario esborso di capitale, non mi pongo problemi relativi perchè per l'importo che sarà necessario al fine dello studio provvederà interamente la mia famiglia. Sono fortemente motivata e determinata, questo è motivo di gioia per il mio papà, lui stesso ha la convinzione che sia improbabile ottimizzare al meglio lo studio con uno strumento di fascia media e ci tiene particolarmente ad offrirmi le doti di un sax di buona qualità. Saluti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •