Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: YAS 62 Purple logo alto - valutazione condizioni generali

Visualizzazione Ibrida

Il ragionamento fila perfettamente. Solo che il Conn, per quanto rimesso a nuovo a Norma, non č un fulmine di velocitā e mi serviva un sax moderno per la pratica quotidiana. Certo, il 6M č come correre con i piombi ai piedi (ovviamente non parlo del suo suono da favola) e se riesci a eseguire i passaggi veloci su quello poi sugli altri moderni voli....ps. Ho anche un R&C soprano R1 jazz ma č in si bemolle e poi per il bop non č il top...

Ps II il Purple lo andrei a vedere settimana prossima, mi chiedevo se fosse diverso rispetto al 62 di oggi che mi piace come timbro bright ma vorrei qualcosa di sempre brillante ma pių rotondo..e dicono che il Purple sia cosė..

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...il "buco" potrebbe anche essere l'impronta lasciata da un pallino da caccia vagante...... scherzo dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Va bene lo scherzo ma siccome mi avevi detto che erano necessarie altre foto per capire io le ho postate.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •