Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cassa portatile con blutooth

Citazione Originariamente Scritto da adderly83 Visualizza Messaggio
    Prima dell'Ibiza avevo preso il Trust 50 watt,poi ho fatto il reso....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Adderly83, con Ibiza hai un suono di qualita' migliore e/o maggior volume?
    Contralto: yamaha 275
    bocchino: meyer 7 ebanite
    ance: rico royal 2.5 - legere signature 2.5

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    Comunque , se devi mandare le basi per te (anche io in estate studio sui prati in montagna) , tutta questa potenza e tutti i collegamenti a canali di ingresso/uscita variegati a cosa servono ?
    La cassa deve essere facilmente portatile , collegarsi facilmente al dispositivo Bluetooth e durare parecchio.
    Diverso il discorso se invece poi lo userai anche per fare qualche piccolo live in pubblico

Sono daccordo con te Il Dario. Sono maggiormente propenso verso l' acquisto di un cabinet (al momento) per via che non ho potuto provare l' UE BOOM di cui parli anche se dalle recensioni su amazon ho capito che e' ottimo. Inoltre, siccome mi potrebbe servire anche come ingresso per microfono e chitarra in alcuni occasioni, forse forse mi conviene spendere qualcosa di piu' e prendere una soluzione con ingresso jack e rca. Nel frattempo continuo a guardarmi un po' in giro. Grazie

Cassa portatile con blutooth

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Visualizza Messaggio
    Ciao Adderly83, con Ibiza hai un suono di qualita' migliore e/o maggior volume?
    Lo utilizzo per collegare il metronomo e le basi di ireal. Per me qualità e volume sono buoni. Poi dipende sempre da cosa cerchi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ne ho una di quelle a trolley come quelle citate: LD System ROADJACK 10. http://www.ld-systems.com/en/series/...qhpg415bqr1rn4
    con ingresso microfono (bilanciato XLR - cannon), ingresso strumento (Jack), 2TRK (spinotto bianco rosso), bluetooth, lettore scheda SD e memoria USB.
    controllo dei 3 canali separato più un master e mini controllo eq e uno di echo.
    è robusta con struttura in legno, maniglia e sistema trolley robusti il giusto, un po pesante (non la trasporto su rotelle se il fondo non è liscio) e presenta anche il buco sotto per esser montata su stand standard 36mm.
    l'ho usata per suonarci con le basi, come cassa per microfono per presentare quando facciamo i concerti con la banda (l'ambiente è il palazzetto dello sport), l'ho usata come spia da palco una volta che ne mancava una ecc ecc ecc.
    si è sempre comportata bene e la batteria ha tenuto molto. pagata attorno alle 250 euro.
    prossimo progetto è quello di andare a suonare in strada con il gruppo ed usarla per amplificare la voce.

possiedo anche una UE BOOM che uso quando vado (prima la usavo spesso) in bicicletta e alloggia perfettamente in un porta borraccia. il volume non è esagerato (sui 20w di picco mi pare), nel giro di un 4 o 5 metri con bici in movimento il suono si perde.
    l'ho usata quando sono andato in bici fino a roma e ha sempre fatto la sua porca figura passando nei centri abitati (uso non continuo e ricaricata ogni giorno).
    molto bella da vedere e la cosa bella è che puoi accoppiarne 2 (con la relativa app) per avere 2 casse che suonano la stessa cosa o fare canale destro e canale sinistro.
    inadatta però secondo me per suonarci assieme, devi metterla a stecca e la batteria dura poco. la sorgente è troppo piccola.

Scusa ma perchè non usi le cuffie?

Ciao Marcus
    E' quello che sto facendo adesso. Pero' mi piacerebbe piu' una soluzione senza cuffie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •