Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: originale o "pezzotta"

Visitatore

Re: originale o "pezzotta"

Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Citazione Originariamente Scritto da tizianop23
    il problema è il rapporto tra costo CD e tenore di vita medio...non tutti si possono permettere di comprare musica come vorrebbero.
    Basta comprarne esattamente quanto ci si può permettere.
    E' come dire che siccome non posso permettermi una Ferrari sono autorizzato a rubarla...e che la colpa non è mia ma del rapporto tra il mio tenore di vita ed il costo della macchina.
    Non puoi permetterti la ferrari? Ti compri una pandina scassata dell'89; ma il cd quello è e quello rimane, non esiste un prodotto analogo meno costoso ma che svolge la stessa utilitÃ*, file piratati a parte...

Visitatore

La musica pirata in realtÃ* è equivalente ad una panda scassata...La qualitÃ* non è la stessa, il CD non è fornito e stesso discorso vale per il libretto e la copertina.
    Il fatto di avere il CD originale è un'altra cosa rispetto alla musica pirata.
    Io personalmente non compro nè più nè meno di quanta musica comprassi prima (o forse qualcosa di più), quindi non credo di aver provocando danni al mercato musicale nel conoscere più musica, e credo che molta gente possa fare lo stesso discorso.
    Poi voglio sapere quanti non hanno iniziato a sentire musica tramite le cassette registrate...

Citazione Originariamente Scritto da tizianop23
    La qualitÃ* non è la stessa, il CD non è fornito e stesso discorso vale per il libretto e la copertina.
    Chiaro che un mp3 di 5 Mb e rotti non è la stessa cosa rispetto ad un file del cd, ma se prendiamo le nuove metodiche di conversione senza compressione non si perde quasi nulla in termini di qualitÃ* sonora....ed il risultato è strabiliante...
    in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....

comunque...io i dischi Jazz li trovo TUTTI a 5 euro...quelli da 20 euro e passa sono le merde commerciali mtv style,per i jazzisti il mondo della discografia è facile :lol:
    Sax And The City Blog
    Music,Jazz,Nightlife

B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
    Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5

Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4

Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
    Bach 7c

Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    comunque...io i dischi Jazz li trovo TUTTI a 5 euro...quelli da 20 euro e passa sono le merde commerciali mtv style,per i jazzisti il mondo della discografia è facile :lol:
    molti è vero, si trovano a 5-9 euro, ma ad esempio quelli della ECM non li trovi a meno di 17 euro, se non 20. Ad esempio ne ho trovati un po' nel nord europa a 15 euro quest'estate, e ne ho fatto subito la scorta. :yeah!)
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)