Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Beyerdynamic M201TG o ELECTRO VOICE N/D468

Visualizzazione Ibrida

grazie mille, vediamo se qualcuno per caso ha provato anche il beyerdynamic. Guardando le due curve di risposta il 468 ha un'enfatizzazione delle frequenze sopra i 1000 che invece il beyerdynamic non ha, la curva del beyerdynamic è davvero piatta

Citazione Originariamente Scritto da justinezio Visualizza Messaggio
    grazie mille, vediamo se qualcuno per caso ha provato anche il beyerdynamic. Guardando le due curve di risposta il 468 ha un'enfatizzazione delle frequenze sopra i 1000 che invece il beyerdynamic non ha, la curva del beyerdynamic è davvero piatta
    A questo proposito, quando acquistai il mio (altro che 10 concerti, l'ho preso 2.5/3 anni fa... madonna come vola il tempo) cercai di informarmi anch'io in rete perché a provare è quasi impossibile ....

Partendo da qualche commento su sotw finii sulle community di audio, tipo gearslutz ecc ... e in qualche discussione veniva fuori che il 468 non ha il picco tipico degli Shure ... motivo per cui poi alla fin fine, fatti due conti, mi era sembrata una buona soluzione accessibile.

Altri ovviamente preferiscono il Beyerdynamic

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •