Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ancia bari sintetica, si può "lavorare"?

  1. #16
    ...e comunque le ance non sono di bamboo,sono di arundo donax che è la canna preferita dai bovini,,,eh,sì,anche ai bovini piacciono le canne!
    il nero

  2. #17
    Piuttosto, io mi metto ad utilizzare più sovente (come ogni tanto già faccio) le Rico Plasticover, il meglio dei 2 mondi...

  3. #18
    Ce ne faremo una ragione
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  4. #19
    Le Rico Plasticover stanno alle ance sintetiche come Amanda Lear sta al genere femminile!
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  5. #20
    Salve vorrei aggiornare il post. Alternando la bari alle ance in canna normali sento una differenza di timbro radicale, la bari star sembra non dare personalità al suono. Non so se è stata la lavorazione a rovinare l ancia o sia difettosa. Con le Rico Royal invece il suono è più rotondo e caldo. Sono curioso di provare le Rico jazz.
    Esperienza con le bari star pessima l ho rimessa nella scatola e accantonata. Mi dispiace solo che con il prezzo della bari prendevo 10 ance normali, ma nonostante tutto non voglio demordere e vorrei provare un altra sintetica dal suono caldo e rotondo.
    Tenore L.A. Ripamonti V-JAZZ
    Bocchino Vandoren V16 T7
    Vandoren V16 T8 MEDIUM METALLO
    Legatura Vandoren optimum

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Rosario Giordano Visualizza Messaggio
    Le Rico Plasticover stanno alle ance sintetiche come Amanda Lear sta al genere femminile!
    Lo stesso, a maggior ragione, vale per Luxuria! Mia mamma stava guardando l'Isola dei Famosi...e c'é lei (O meglio: Lui) come opinionista...

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Zarathos Visualizza Messaggio
    Esperienza con le bari star pessima l ho rimessa nella scatola e accantonata.
    Lavala e disinfettala ben bene, e poi rivendila...magari a Rosario...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •