Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
Ma a che servono tutti gli aggeggi audio, come cuffie e microfoni? Servono solo per chi vuole registrarsi o suonare su basi?
per suonare su basi ti servono delle casse.
puoi prendere delle casse hifi che prendono il segnale dal jack cuffie dello stereo / pc. ma sono sempre un po troppo tirate per il collo.
puoi prendere delle casse monitor e il segnale arriva da un mixer / scheda audio.
con scheda audio o un mixer con scheda audio puoi anche registrare, perchè si interfacciano in maniera digitale col pc. la qualità della scheda audio dedicata è ovviamente migliore.

Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
Scusate, ma per registare posso usare lo zoom, no? Esco dal mixer ed entro nello zoom. Le cuffie le metto nello zoom... Non risolvo così?
mmm non conosco questo modello, però penso che con le cuffie nello zoom senti solo che registra lo zoom, non sentiresti la base in cuffia.

basta ot, promesso. mi ritiro per deliberare