eccomi scusate complice anche l'età non sono molto social ��
Si, sono anche il di questa idea e l'ho fatto due anni fa, contattato loro
che però stanno lontano (certo se paghi ci vengono a montare ma un conto è farlo
in zona e un conto a centinaia di km ) contattato anche altre due ditte del settore .
fatto anche varie considerazioni, sentito anche ingegneri, geometri. Il punto è che una soluzione pro (e ripeto sarebbe L ideale sia xche nn sono capace ma comunque chiedo enchiedero sui progetti fai da te Delfi altri, sia xche vorrei un risultato garantito) è che la spesa nn è indifferente, un box 210x130 (esterno) che mi sembra Il minimo per una vivibilità nel 2017 ci volevano più di 4000 euro iva esclusa e poi da considerare se volevi il kit montaggio o meno. Scendendo da 130cm a 107 risparmiavi 500 euro . In più il box pesa 500kg quasi aggiungici un saxellone dentro, che è più simile (non musicalmente ahimè) a un Frahm che a un Mintzer ecco che stai a un bel peso X mq. Seppure teoricamente nei palazzi tipo il mio dovremmo stare a circa 250kg/mq come sicurezza . Però ripeto sentito anche vari pareri e le ditte stesse se poi fai la domanda specifica siamo sicuri che non vado di sotto ? Nessuno si esprime, al Max ti propongono perizia di ingegnere e quindi ulteriori costi . Quindi ricordo che abbandonai L idea . Purtroppo il quesito è L esigenza rimangono e non sono un tipo 'strafottente' altrimenti direi Signori (ad oggi comunque non si è lamentato nessuno- poi riprendo sul post di Algola) se devo spendere i soldi di un mark VI d'annata X un box mandatemi pure i para' a stanarmi ��.. ma nn sono così
Ps purtroppo scendendo di dimensioni il peso X mq addirittura aumenta (immagino sia la componente porta ) .. se prendo una 100x100 e mi ci metto dentro mi ritrovano in Cina
e questo è di un listino tecnico del 2017 (ho omesso volutamente nome e logo dell azienda in questione )
https://imgur.com/a/b253cOb