Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Yts 275, il prezzo è giusto?

Visualizzazione Ibrida

Ok direi che mi sta prendendo sempre più. Grazie allo studio del flauto dolce delle medie e le tavole delle posizioni trovate online riesco a "diteggiare" (passatemi il termine). Montata una vandoreen blu del 3 ora si che va non è perfetta ma devo sperimentare. Nei primi 20 minuti avevo difficoltà nell emissione delle note con il portavoce in particolar modo quelle della mano destra , dopo trovo la giusta emissione di fiato e controllo del diaframma anche se stono un bel pò. Provo a suonare qualche canzone e sbalordito mi riesce ma devo correggere ancora Quell intonazione.
    Considerando che soffio dentro ad un sax da 2 ore direi che non c'è male!
    Il sax ha un suono spettacolare (l ho fatto provare ad un mio amico che ha finito il conservatorio studiando per l appunto il sax anche se contralto) sono soddisfattissimo!
    Peccato che non ho molto tempo, maledetto lavoro, suonerei ininterrottamente!

Dimenticavo una cosa ma nelle tavole delle posizioni non ho trovato quella del mi# sia grave che acuto, potete aiutarmi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •