Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Yts 275, il prezzo č giusto?

Visualizzazione Ibrida

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...l'YTS 275 č un ottimo strumento per iniziare a suonare, č estremamente intonato e di facile acquisizione oltretutto se con l'andare del tempo decidessi di passare ad altro strumento un Yamaha sarebbe sempre facilmente rivendibile, altre marche non hanno tutto questo mercato... un alternativa potrebbe essere un Grassi anni 70-80 ma su alcuni modelli ti scordi di avere il fa#... qui sul forum alle varie sezioni l'argomento č stato abbondantemente discusso, il solito e sempre valido consiglio č di non avere troppa fretta e possibilmente provare una serie di strumenti prima di fare l'acquisto... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...l'YTS 275 č un ottimo strumento per iniziare a suonare, č estremamente intonato e di facile acquisizione oltretutto se con l'andare del tempo decidessi di passare ad altro strumento un Yamaha sarebbe sempre facilmente rivendibile, altre marche non hanno tutto questo mercato... un alternativa potrebbe essere un Grassi anni 70-80 ma su alcuni modelli ti scordi di avere il fa#... qui sul forum alle varie sezioni l'argomento č stato abbondantemente discusso, il solito e sempre valido consiglio č di non avere troppa fretta e possibilmente provare una serie di strumenti prima di fare l'acquisto... saluti dai... z'...
    Ciao grazie per la risposta ma con yts 275 posso ottenere il suono che cerco io? Il problema č che da me non ci sono negozi per provare il sax li ho girati tutti e solo in uno ho trovato disponibile un alysee che mi hanno sconsigliato qui sul forum

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...e va bene dai, che sia benvenuto il V Jazz e si dia inizio alla nuova avventura...... tanto per la cronaca, stasera su un noto sito di vendita oggetti usati č stato pubblicato l'annuncio di un YTS 275 a 400 euro trattabili e si trova in zona Frosinate...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Ho trovato molti brani on Line con il mi# per sax tenore io leggo in chiave di tenore. C' č qualche problema mi sa o gli spartiti non sono effettivamente per il tenore???

mi#= fa
    si# = do
    Dario, non fare lo spocchioso...

Grazie asparagus ora č chiaro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •