Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Seminario imboccature Milano 21.01.2017

Visualizzazione Ibrida

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...okey Rosario... ti invio con mp il mio numero di telefono e aggiorniamoci il 21 mattina... io viabilitā e condizioni meteo permettendo avrei l'intenzione di trovarmi in zona giā a metā mattinata, se conti di arrivare per l'ora di pranzo teniamo libero un ulteriore posto a tavola...

a riguardo della "security strumenti musicali" li faremo sorvegliare a vista da un vigilante armato e rivestito con abbigliamento anti proiettile......
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio

a riguardo della "security strumenti musicali" li faremo sorvegliare a vista da un vigilante armato e rivestito con abbigliamento anti proiettile......
    Come minimo!!!!!!
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

Localitā
    ...@giangio.. azz, non ci siamo presentati o almeno io non sapevo chi eri tu e tu non sapevi chi ero io... sarā per la prossima volta dai...

...bellissimo il commento e l'esempio di come abbassare il tetto con il "ciuingam" oltre che esaudienti le foto che hai pubblicato... fin qui va tutto bene ma per favore non andiamo a commentare gli altri argomenti trattati... ieri abbiamo dovuto necessariamente abbandonare in fretta e furia l'aula e per Filippo non vi č stato ne il tempo di finire l'orazione e tanto meno di ricordare a seminario concluso che č preferibile non postare troppi commenti in merito soprattutto se dettagliati... Filippo come avrai potuto notare, č una persona molto disponibile umile e umana e preferirebbe sempre un contatto diretto con gli eventuali interessati all'argomento piuttosto di sapere che venga riproposto in altri tempi e modi quanto da lui precedentemente spiegato...

...tutto qui dai, quanto ti ho scritto non interpretarlo come una "tirata d'orecchie" che ti assicuro non č assolutamente una mia intenzione...

...e dimmi un po: dov'eri seduto nell'aula...??? ...eri in ultima fila, al limite della porta d'ingresso oppure sul lato finestra vicino a quella bella ragazza di nero vestita sfoggiante un rossetto di colore acceso e rivelatasi a posteriori una flautista...???...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

...per favore non andiamo a commentare gli altri argomenti trattati...
    ...e dimmi un po: dov'eri seduto nell'aula...??? ...eri in ultima fila, al limite della porta d'ingresso oppure sul lato finestra vicino a quella bella ragazza di nero vestita sfoggiante un rossetto di colore acceso e rivelatasi a posteriori una flautista...???...
    Ricevuto :) Ero quello vicino alla porta d'ingresso, ma per favore non alzarmi battute sulla flautista al seminario sui bocchini.. che poi non resisto e devo schiacciare ;P

Tu chi eri?
    Soprano AMATI ASS 31 "Scassophone", Rico Royal 2,5, Rovner Dark Ligature
    Maui Xaphoon C bamboo, Legere Signature 2,5, Rovner Dark Ligature
    Bansuri in diversi materiali e tonalitā

Citazione Originariamente Scritto da giangio Visualizza Messaggio
    Ricevuto :) Ero quello vicino alla porta d'ingresso, ma per favore non alzarmi battute sulla flautista al seminario sui bocchini.. che poi non resisto e devo schiacciare ;P

Tu chi eri?
    eri dietro a me e shu allora...
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

Localitā
    ...la flautista non ha potuto distrarmi pių di tanto perchč ero giā troppo impegnato a sorreggere Nico e puntellarlo alla sedia perchč non cadesse, oltretutto era seduta dietro e per distrarmi avrei necessariamente avuto bisogno di specchietti retrovisori... e comunque ci terrei a sottolineare che dal quel poco che ho potuto sbirciare negli specchietti retrovisori altrui, la ragazza si presentava molto bene, viso chiaro e gentile abbigliamento curato in ogni minimo particolare e movenze degne di una Venere... volendo dare un voto da 1 a 10 direiiiiiiii .... mmmhhhh... pensandoci bene ... UNDICI...!!!...

...l'unico rapporto che c'č stato tra me e la flautista č giustificato dalla mia necessitā di scrivere un appunto ed essendo temporaneamente sprovvisto di una penna a sfera l'ho chiesta in prestito e lei gentilmente me l'ha data, pardon: non volevo dire "me l'ha data" diciamo che me l'ha concessa in comodato gratuito...

...l'unico rapporto che c'č stato tra me e la flautista č giustificato dalla mia necessitā di scrivere un appunto ed essendo temporaneamente sprovvisto di una penna a sfera l'ho chiesta in prestito e lei gentilmente me l'ha data, pardon: non volevo dire "me l'ha data" diciamo che me l'ha concessa in comodato gratuito...
    se certo... stava chiacchierando con me e ci hai interrotto... discutevamo su quando influiva il rossetto sui bocchini.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

Localitā
    ...belin ma che sfiga... potevamo ritrovarci tutti prima di mezzogiorno e dopo i convenevoli recarci in gruppo a far una bella tavolata... pazienza dai, doveva andare cosė...

Localitā
    ...l'ultimo bicchiere di vino ingoiato di fretta prima di andare a pagare il conto ti ha proprio tagliato le gambe eehhh...???...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •