Ciao, hai ragione in effetti questo becco è sicuramente uno dei piu' neutri in generale che abbia mai provato.
Le differenze con lo slant 1 dovrei chiederle a Theo Wanne perchè non lo ho mai provato.
Si puo' farlo suonare da medio (volendo anche medio scuro) fino a bright, nella zona acuta rispetto agli altri wanne è piu' medioso, il che lo rende anche piu' "tradizionale"come comportamento.
Pur essendo un becco ispirato allo slant ha una sonorità piu' moderna e sicuramente piu' plasmabile piu' versatile.
Rispetto agli altri becchi in resina la senzazione è quella di una minore diversità rispetto all'ebanite, fra le resine questa è quella che mi ha convinto di piu' rispetto ad altri marchi, attenzone non sto parlando di suono, ma di aspetto e sensazione.
Ammetto di preferire la vera ebanite, probabilmente perchè sono abituato a quella da anni.
Bisogna poi considerare che il costo è notevolmente piu' basso rispetto alla serie "professional", secondo me in questa fascia di prezzo è un prodotto interessante e molto facile da suonare "al volo", proprio come ho fatto io.