Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Grassi: articolo aggiornato!

Visualizzazione Ibrida

Molto bene, bravo, ma forse devo dare un mio piccolo contributo su alcune cose...
    Danyart, prima dell'esemplare attualmente -credo- ancora in suo possesso, ebbe un primo tenore Wonderful; e disse che era del 1982. Quindi, la denominazione "Model 2000" potrebbe essere stata adottata al posto di "Wonderful" ad anno '82 inoltrato (dopo la fabbricazione dell'esemplare avuto da Dany) o anche già nell' '83, se non addirittura più tardi.

Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Molto bene, bravo, ma forse devo dare un mio piccolo contributo su alcune cose...
    Danyart, prima dell'esemplare attualmente -credo- ancora in suo possesso, ebbe un primo tenore Wonderful; e disse che era del 1982. Quindi, la denominazione "Model 2000" potrebbe essere stata adottata al posto di "Wonderful" ad anno '82 inoltrato (dopo la fabbricazione dell'esemplare avuto da Dany) o anche già nell' '83, se non addirittura più tardi.
    Grazie Gil68 : infatti ho detto "primi anni 80", purtroppo non ci sono date precise di quando i modelli sono stati introdotti. Ho potuto riportare la cronologia usando i miei seriali/modelli, non molto di piu'!
    S - Yani SC901 Selmer 'E'
    A - B&C SDA, Yamaha 62 Rousseau JDX6-Meyer 7
    T - Selmer MK6, Yanagisawa T880 HSM-Weinberg Emanon 7**
    B - Conn 12M ('58), Grassi "Model 2000" low A- Pillinger "L"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •