Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Intonazione sassofono

Visualizzazione Ibrida

Ragazzi il_dario e Z'..... sono in questo forum da 30 minuti e giā sono in debito con voi. Grazie mille. Mi avete evitato una notte insonne, e una figuraccia con chi mi ha regalato lo strumento (volevo cambiarlo). Da domani mi metto sotto e al pių presto inizio col maestro.

Grazie mille veramente, amo troppo la musica e il sax. Voglio veramente imparare. Grazie ancora!

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...non sei obbligato a sentirti in debito, perō se proprio vuoi riconoscere che ti abbiamo evitato una notte insonne e conseguente figuraccia, al trattinobassodario potrai offrire una grappa semmai dovessi un giorno incontrarlo, io invece mi accontenterei di sapere (anche subito) il numero di telefono di Nina Zilli... vedi tu...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •