un caro saluto
Ciao a tutti,
guardando le vecchie considerazioni, senza offesa e quantomeno senza vanto, vorrei suggerire al Sig. Alessandro Degola ( Algola ) che se vuol sentire come suonano gli strumenti da ma ricostruiti o rifatti, può semplicemente acquistare i dischi o contattare i musicisti interessati :
Jerry Bergonzi, Benny Golson, Javon Jakson, Mark Turner ecc...
Personalmente già da tempo ho invitato Algola ad un confronto diretto senza che questo sia mai stato accettato, per questo ne sono pure dispiaciuto, tuttavia continuo a non capire ( dal momento che tanto tempo fa sembrava essere un grande amico e stimare profondamente tutto il mio operato ) questa ostilità !
In funzione di alcune mie mail private ( mai corrisposte e quando fosse l'occasione) sempre gradevole e ben accetto il confronto.
Claudio Messori jazz quartet Lunedì 15 Maggio Pozza di Maranello villa dei Glicini, se qualcuno vorrà venire in compagnia ed eventualmente suonare potrà farlo.
Scusate ma personalmente non amo la polemica, bensì il piacevole e leale confronto ... tuttavia non è possibile chiedere ad un saxofonista :
suona qualcosa sul sito così sentiamo come va il saxofono ...
A tutti con viva cordialità Claudio messori.