Voi genericamente per quanto suonate un brano? perché leggendo commenti ho letto di brani che spaziano per il programma di tutto un anno altri che suonano molti brani... é giusto una mia curiosità :)
Dipende anche dalla quantità di concerti che si preparano durante l'anno poi... nella mia circa una decina e di solito cambiamo scaletta ad ogni concerto (max qualche brano se c'è meno di un mese per preparare il concerto)!
Comunque il repertorio della mia banda é svariato però é molto incentrato su brani sifonici ed operistici (ouverture, marce o atti)... i classici brani che si suona in concerto possono essere: rigoletto, traviata, la forza del destino, l'arlesienne, Nabucco, la gazza ladra, Carmen, etc.
A questi in base alle circostanze suoniamo anche più moderni blues brothers, Sinatra, Ramazzotti, Morricone, Abba o qualche fantasia jazz o swing.
Non faccio elenco di parti in particolare perché abbiamo quasi 300 brani catalogati, anche se un buon 60% sono polpettoni... a volte noiosi a volte mitici (vedi l'arlesienne). Così come non cito marcette di vario tipo perché salvo qualche eccezione mi fan vomitare ormai...