Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ance - Conservatorio

  1. #1

    Ance - Conservatorio

    Salve ragazzi, vi scrivo per un dubbio sorto in questo ultimo periodo..
    Faccio parte del conservatorio di Napoli, quest'ultimo purtroppo nonostante la grande nomea, e le grandissime potenzialità, funziona napoletanamente parlando una "chiavica", e per tanto i vari servizi sono abbastanza scadenti..
    Parlando con dei miei colleghi della classe di clarinetto, mi hanno detto che il loro maestro, annualmente, gli rilascia 1/2 pacchetti di ance a spese del conservatorio ..

    Mi chiedo.. è una richiesta che effettua come piacere il maestro di Clarinetto ed il conservatorio glie li fornisce, o il mio insegnante di sax non ci dice nulla e si mette in saccoccia i pacchetti di Ance ?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,597
    Ti rendi conto che non stai parlando tra amici al bar ma scrivi su un forum pubblico?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che non stai parlando tra amici al bar ma scrivi su un forum pubblico?
    Blue e allora ? Per caso sto dicendo cose infondate ?
    Io mi sto solo preoccupando di come dovrebbero andare le cose..

    Se lo scandalo del Maestro A. A. ne è uscito fuori è solo grazie a chi tra noi non si è stato zitto, e il non parlare per me è solo per chi non si preoccupa di come vanno le cose, e dato che io sono di Napoli, Studio a napoli e so quanto potenziale c'è a Napoli, farò sempre qualcosa per cercare di far funzionare le cose al meglio !!

    Fatto sta che il dubbio non mi è stato chiarito..

  4. #4
    Legittimi dubbi. Perché non lo chiedi ai diretti interessati ?
    Tenore R&C R1 jazz

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Evitiamo pubbliche gogne con nome e cognome, inoltre per quanto ne sappiamo noi sono solo illazioni delle quali ti prendi tu la totale responsabilità.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •