Ragazzi comunque ci tenevo a dire un'altra cosa, voi mi potete capire.
A parte il sostanzioso investimento per le mie tasche, questo strumento rappresenta per me un punto di non ritorno: suono da quando avevo 10 anni, ma non sono mai riuscito fino a qualche annetto fa a dedicarmi seriamente alla musica e al sax.
Ora ho 26 anni, ho finito (per adesso) l'università, da circa 4 anni ho ripreso a pieno la mia attività con progetti musicali, musica inedita, gruppi e collaborazioni. Sono cresciuto abbastanza musicalmente e ora ho deciso di dedicarmi a pieno alla musica. E mi sono iscritto al conservatorio perché credo di essere arrivato ad un punto morto da autodidatta e ho bisogno di migliorare (sempre!). In questo lo studio del jazz può farmi solo bene! Ovviamente sono al triennio Jazz, al Conservatorio di Salerno con Daniele Scannapieco.
In tutto ciò, il sax mi suona alla grande! Ci ho fatto già un concerto ed ha una presenza di suono eccezionale. Il canneggio largo non è assolutamente un problema per me, anzi!
In soli due giorni il rame sta già diventando più scuro! Si trasforma a vista d'occhio questo pezzo di metallo, impressionante! W il grezzo!!!
:D