Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
.
...@rosario... a breve mi troverō a transitare sulla TO-SV e probabilmente da Merula ci capiterō anch'io, se ci saranno meno di 12 persone in coda in attesa di provarlo magari attenderō il mio turno...

Ciao, scusa vedo solo ora. Se vai da Merula solo x provare questo "coso", risparmiati pure il giro perche' non trattano piu' questo marchio da diversi anni. Cosė mi ha detto il commesso quando gliel'ho chiesto. Nella vetrinetta nel reparto tastiere c'ere un Ewi 5000 ed un USB.
Pero' mi sembra starano il tuo passaggio al WX5 dopo aver avuto l'Ewi 4000; io l'ho trovato superiore e non di poco.
Anch'io sono partito dal WX7, poi WX5 per 12 o 13 anni (mi costruivo con dei pezzi di plastica rigida le ance che si sgretolavano con l'uso) e a suoi primi segni di cedimento ho preso l'Ewi 4000 x poi passare al 5000 (che ho venduto da poco).
Aspetto che questo Roland sia piu' diffuso e poi vedo che fare, ma le prime impressioni che ho avuto vedendo i vari video non sono positive, soprattutto x la rumorosita' meccanica.