Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: YTS 82Z Custom stonato !!!

  1. #16

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...per quanto mi sta a cuore il marchio Yamaha io continuo a cambiare medicazioni alla ferita procurata da tale notizia e gli anti dolorifici che ho ingerito non si contano pių, ma non oso pensare alla "punizione" che verrā inflitta ad Iwata all'eventuale responsabile del controllo qualitā dei sassofoni... minimo minimo gli verrā richiesto un harakiri da eseguirsi con una katana arrugginita preceduto da una fase di tortura cosparso di miele e legato nudo nei pressi di un formicaio...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  2. #17
    La costernazione del Yamahista sfegatato (l'ispettore Zazā) é palpabile...io direi, scherzi a parte, di provare degli altri chiver. Poi puō anche essere che un "pulcino nero" sia scappato fuori dal controllo qualitā finale...un bel momento, tutti i giorni, avranno tanti strumenti da testare. Sono esseri umani anche loro ad Hamamatsu...o Iwata.

  3. #18

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Piano di Sorrento(NA)
    Messaggi
    2,805
    onestamente credo che prima di sostituirlo proveranno a renderlo pių intonato...se fossi in te mi preparerei psicologicamente a rivederlo!Loro sicuramente sanno dove interevenire
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

  4. #19

    Data Registrazione
    Oct 2016
    Localitā
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    13
    Non ho fatto la prova con un altro chiver perché non ne avevo altri e onestamente non mi č venuto in mente, ma neanche il tecnico ci ha pensato. Se mi restituiscono il sax con il problema risolto va benissimo, non ne pretendo uno nuovo a prescindere e quello č ancora perfetto.
    Penso anche io che lo strumento sia sfuggito al controllo e che sia un caso rarissimo per la Yamaha e sono vicino a zazaraza' nel suo dolore spirituale.

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Graz Visualizza Messaggio
    Non ho fatto la prova con un altro chiver perché non ne avevo altri e onestamente non mi č venuto in mente, ma neanche il tecnico ci ha pensato. Se mi restituiscono il sax con il problema risolto va benissimo, non ne pretendo uno nuovo a prescindere e quello č ancora perfetto.
    Penso anche io che lo strumento sia sfuggito al controllo e che sia un caso rarissimo per la Yamaha e sono vicino a zazaraza' nel suo dolore spirituale.
    mai comprare sax la cui marca non inizia per SEL e finisce per MER... my two cents
    scherzi a parte, vedrai che risolveranno tutto... l'82Z č un gran sacs
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  6. #21

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...tutteballe... io ho avuto un serie II che per sentirlo suonare bisognava mettergli nella campana un giradischi, il giorno che l'ho venduto č riportato sul calendario in caratteri cubitali di color rosso e verrā ricordato di anno in anno per seculorum seculi, quel giorno a casa mia č festa Nazionale, non si lavora se magnna e se beve e al limite o si suona o si fa l'amore ad oltranza (pių le volte che si suona)...

    conosco inoltre un forumista che ha avuto la stessa eguale esperienza con un Reference 54 (acquistato nuovo) ma per ragion di praivasi e per rispetto della persona (lo definisco un caro amico ...) non farō nomi in merito... e non vorrei andare oltre e chiamare in causa un altra blasonata marca di strumenti musicali e andar cosė a narrare l'aneddoto accaduto a febbraio c.a. in quel di Piacenza quando in pių persone ci siamo ritrovati a provare vari strumenti in occasione del seminario sulle imboccature (aiutatemi a dire aiuto...)

    ...attenzione perō: a tutti puō succedere di mettere al mondo un "calimero" l'importante č poi riscontrare nel venditore e nella casa costruttrice le migliori intenzioni di porre rimedio senza scendere a compromesso alcuno, se uno strumento che sul mercato costa oltre 4.000 Euro dovesse risultare visibilmente e "orecchialmente" difettoso occorre che venga sostituito con uno perfettamente funzionante senza se e senza ma (o al limite musicalmente parlando senza si e senza mi...) riterrei inoltre molto opportuno che vengano poste le dovute scuse al malcapitato acquirente e che da quest'ultimo vengano calorosamente accettate...

    dai su, ormai che č stata lanciata la pietra nello stagno e si č conseguentemente versato sufficiente inchiostro a commentare l'accaduto, attendiamo qualche giorno e speriamo che il buon Graz risolva al meglio il suo problema... nel frattempo mi č tornato il dolore alla ferita, vado e provvedo nuovamente a rifare l'ennesima medicazione... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  7. #22

    Data Registrazione
    Oct 2016
    Localitā
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    13
    Nuovo step. Il negozio mi ha fornito uno yts 82z custom praticamente nuovo, il sax che al negozio meneghino era usato per far provare il modello. Se decido che mi va bene lo tengo, se no me lo sostituiranno con uno nuovo appena arriva dal Giappone. Questo č intonatissimo anche suonato da me ! Zazaraza' puoi sospendere gli antidolorifici, viva la Yamaha, la Selmer, la Kawasaki.

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Graz Visualizza Messaggio
    Nuovo step. Il negozio mi ha fornito uno yts 82z custom praticamente nuovo, il sax che al negozio meneghino era usato per far provare il modello. Se decido che mi va bene lo tengo, se no me lo sostituiranno con uno nuovo appena arriva dal Giappone. Questo č intonatissimo anche suonato da me ! Zazaraza' puoi sospendere gli antidolorifici, viva la Yamaha, la Selmer, la Kawasaki.
    Ma da Bologna sei andato fino a Milano??? Non ce n'erano lā di Yamaha Custom a buon prezzo? E poi sei stato proprio sfortunato, sei andato fin lā ed hai beccato un esemplare nato male...

  9. #24

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...e l'ultimo chiuda la porta... dall'ormai lontano '92 avevo gelosamente conservato per una valida occasione una bottiglia millesimata di chateaux du pape... stasera le tiro il collo... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  10. #25

    Data Registrazione
    Oct 2016
    Localitā
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Ma da Bologna sei andato fino a Milano??? Non ce n'erano lā di Yamaha Custom a buon prezzo? E poi sei stato proprio sfortunato, sei andato fin lā ed hai beccato un esemplare nato male...
    No, io l'ho comprato da All For Music a Bologna e ho fatto tutto con loro.
    da quanto ho capito č a Milano c'č l'importatore degli strumenti Yamaha per l'Italia che ha ritirato e sostituito il vecchio strumento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •