Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)
Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
c'era la leggenda del Nous(sse) con bistecca dal latini...(per me va benissimo anche il latini), poi mi sÃ* che sè scoraggiato quando gli ho detto che se non portava il tubo nero non era necessario che venisse manco lui... :lol:Originariamente Scritto da Alessio
cmq per me va bene tutto, il Nottedi non lo conosco ma mi fiderei :\\: facciamo a votazione: pizza o ciccia?
Nous, ti aspettiamo!!! :saxxxx)))
Per me va bene il Nottedi cosi abbiamo anche Alessandro. Pizza o ciccia (ma cos'è? Voi toscani non vi capisco... :BHO: ) è uguale. :D
Scusate l'intromissione ma vi consiglio "ciccia" ..... è più da Sassofonista :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Avete mai visto un Sassofonista mangiare Pizza, Birra e poi andare a Suonare con l'alitosi maltosa?....... certo che no :saputello
Il Vero Sassofonista si Ingozza di tutta la Carne disponibile nel Locale, si disseta con Fiumi del miglior Vino e solo allora (se si regge in piedi) inizia la sua Performace musicale con quell'Aroma Speziata che fuoriesce dal Sax :lol: :lol: :lol:
Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Si! Grande Isaak!!! :yeah!)
Il problema non è il bere, è il ribere!... :D-: E anche dopo i controlli del palloncino... :DDD:
Ma che pizza!
Il Topic si chiama cena toscana!!
Cacciate i soldi, poi dicono dei genovesi!
Io se vengo lo faccio per la bistecca fiorentina :yeah!)Originariamente Scritto da Alessio
E comunque, ho anche un conto in sospeso col lampredotto :zizizi))
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
allora che sÃ* a fare lampredotto & trippa aì sugo? :yeah!)
(jè bona sì ...ma... ammazza-che-zozzeria :lol: )
Per me va bene tutto....Nous, facci sapere! Forse ti torna meglio arrivare direttamente a Firenze ma se vuoi arrivare a Pistoia io ci sono...
(La curiositÃ* di conoscere il Nous è troppo forte... :zizizi)) )
grandioso Isacco!!!Originariamente Scritto da Isaak76
sei il mio idolo!!! :half:
Voi organizzatevi... io se posso mi aggrego... decidete a prescindere dalla mia presenza!!
Sono perennemente in forse... :ghigno:
dajè Ale, ti vojo con noi te-tu-sarai il più splendido di tutti, con il tuo stupendo strumento, ci darai una lezione sui preziosissimi armonici a tutti noi altri faciloni "anciofoni" :ghigno: che ci lamentiamo per solo per un paio d'armonici :muro(((( quando invece tu sei constretto a farne moltissimi solo ogni singola volta che suoni :yeah!)Originariamente Scritto da alessandro
e poi nel pomeriggio quando s'anderÃ* a far fischioni alle cascine io VOGLIO duettare un pò con te, non fare il furbo :saputello
Esagerato! :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Gia causa lavoro mi è saltata la MasterClass di David Brutti :muro((((
Ora vedo come sono gli impegni ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Io voto ciccia e vino rosso!!!
(ahimè, la trippa e il lampredotto mi fanno proprio senso)
Venite tutti su, tanto casa del puma è grande....dice ci ospita tutti:D !!!!!!
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Il pomeriggio non ci sarei ugualmente... la tromba non la suono ormai da un anno abbondante causa tempo che manca sempre...
Spero di poter venire almeno a magnÃ*... se tu hai tempo perché non senti se fanno anche le bistecche al nottedi'? :)
PS: se andate di lampredotto ho casualmente un urgente impegno improrogabile :) ehehehe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)