Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Dati dei Nostri saxofonisti di banda...

1. Banda sociale di Cavedine (TN) e occasionalmente in altre bande della zona: già che ci sono, se volete il calendario 2019 della banda posso spedirvelo volentieri, autofinanziamento offerta volontaria minima 5€+spedizione
    2. Yanagisawa W02 bronze (in alternativa Ripamonti V-jazz Custom, qualche volta in sfilata)
    3. Selmer S80-D, ancia Légère 3 1/4, oppure OttoLink apertura 7 con ancia 2 3/4 quando devo spingere (mannaggia! il maestro mi dice sempre di stare leggero!)
    4. In alcune occasioni ho suonato con piccoli gruppi, cose tipo evergreen o musica balcanica, kletzmer ecc.
    5. gratis et amore dei: direi che ci metto pure qualcosa, ogni tanto porto da bere
    6. il sax 2 anni, il clarinetto 6, il violino e la viola circa 40
    salut, ale

1) Banda di Colzate -bg
    Banda di Parre .bg
    2) Baritono
    3) Bocchino Selmer C** ance dipende dal tipo di musica
    4) Suono il tenore in un piccolo gruppo di Funkj jazz
    5) No
    6)15

Rispondo al simpatico 3d che mi compare solo adesso.
    1) Stradabanda, Roma
    2) alto MKVII
    3) Rousseau Studio jazz 6 e 7 (ma ne ho altri)
    4) suono in un gruppo di improvvisazione jazz e in un gruppo funky anni '80
    5) personalmente suono gratis, la banda ogni tanto percepisce piccoli compensi (che spesso non coprono le spese)
    6) ho imparato a suonare il flauto dolce alle medie (utilissimo) e nello stesso periodo ho iniziato a strimpellare il piano che c'era in casa... il sax dai 16 ai 20 anni e da due anni in qua ho ripreso.

1)In che banda suoni? Soc. Filarmonica Valperghese - Filarmonica di Forno Canavese - Filarmonica Bosconero (occasionalmente)
    2)che sax suoni? Tenore Yamaha 82 custom Z - Tenore Grassi professional 2000 - Baritono Grassi professional 2000
    3)che setup usi? Per tenore Vandoren Optimum TL5 con ance Legere Signature o Vandoren Java Red
    4)Hai altre esperienze al di fuori dell'ambito bandistico dove suoni il tuo sax? In passato con quartetti e big band.
    5)vieni pagato per suonare nella banda? Soldi no, bisboccia tanta!
    6)Da quanti anni suoni? Sono 50 anni giusti giusti, ho iniziato nel 1974 con il clarinetto (che suono ancora oggi)
    7)perché suoni in banda? Perché ci sono nato, cresciuto, ci ho vissuto e qui ho i miei amici, perché la ritengo ancora oggi il miglior approccio con la musica per tutti i soffiatori nei tubi, perché il livello anche in banda oramai è alto tanto da togliersi molte soddisfazioni, perché come si fa festa in banda (in sana maniera) non si fa da nessuna altra parte.
    Sax Tenore: Yamaha Custom Z
    Sax Tenore: Grassi Professional 2000
    Sax Baritono: Grassi Professional 2000
    Clarinetto: Yamaha 450

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    @Max64 controlla editor con cui scrivi sul forum , purtroppo qui i caratteri speciali non sono decodificati e il testo si riempie di chiocciole e caratteri strani diventanto poco leggibile. Grazie

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)