1) corpo musicale s. damiano s.albino di brugherio (MI)
2)sax tenore yanagisawa t-902
3)il bocchino che c'era in dotazione con le ance vandoren 2 1/2
4)ogni tanto faccio parte dei gruppi che suonano durante i musical dell'oratorio o altri spettali piu teatrali che musicali. questi pero fin ora solo col contralto (un grassi ammaccato)
5)no! io suono solo perch? mi piace. non mi piace suonare per soldi. per me non ? un mestieree voglio che rimanga solo un hobby. e poi ho suonato al forum d'assago pieno! (grazie al musical dell'oratorio). penso che la soddisfazione di aver suonato l? sia una soddisfazione che vale piu di tutti i soldi che mi potrebbero dare per suonare.
6)ho cominciato ad andare a lezione in banda nel lontano 92 o 93 a 9 anni. sono entrato in banda nel 96 come musicista. poi nel 2003 la banda ha chiuso e l'anno scorso sono entrato nella nuova banda facendo il salto dal contralto al tenore.
7)beh...suono in banda perch? ? una banda che mi ha insegnato a suonare... poi in banda si suona costantemente senza per? essere troppo sotto pressione come in un gruppo che suona per fare le serate. e poi c'? parecchia gente che conosco. e poi ci aggiungo i motivi che ha gia postato saxwilly...amicizie e rinfreschi!