Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Dati dei Nostri saxofonisti di banda...

Visualizzazione Ibrida

Aggiungo un'altra domanda e metto subito la mia risposta....

7)Perch? suoni in una banda?

Io sono feliccismo di suonare in una banda in quanto penso che suonore disparati generi musicali possa farci crescere, anke se poi devo dire che i rinfreschi post concerti e post servizi sono veramente femomenali...
    Suonare in una banda ? anke conoscere nuove persone, creare gruppi di amici, aiutare magari i nuovi arrivati nella sezione dove si suona ecc... Forse i motivi principali sono proprio questi....
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

1)In che banda suoni? Banda musicale Santarcangelo di Romagna RN
    2)che sax suoni? Tenore yamaha 25
    3)che setup usi? bocchino CG firenze 8* , ancia legerč signature 2.5 (a dire il vero non č il setup ideale per la banda)
    4)Hai altre esperienze al di fuori dell'ambito bandistico dove suoni il tuo sax? si, nella big band G.Faini sempre di santarcangelo, qui il mio setup da il meglio di sč! ho fatto piccoli esordi da solista tra amici e in qualche serata di piano bar condotta da mio padre, ma ancora non sono pronto...
    5)vieni pagato per suonare nella banda? no soldi, ma aperitivo offerto a fine servizio
    6)Da quanti anni suoni? 9 mesi
    7) suono nella banda perchč č stato il primo posto dove ho avuto la possibilitą di suonare in pubblico da quando mi sono messo a studiare seriamente, e da un mese sono l'unico sax tenore.
    La cosa mi fa piacere in quanto sento di avere un ruolo importante. Mi diverto molto, e quando facciamo le prove mi sembra di essere tornato indietro di 20 ai tempi della scuola.
    E' un'opportunitą importante per imparare tante cose, parlo ed apprendo consigli da professionisti, e soprattutto dal primo giorno sono stato accolto come uno di famiglia, questa č stata la cosa pił bella!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)