1)In che banda suoni?
Accademia e Corpo Musicale Concordia Santa Cecilia di Caronno Pertusella (VA)

2)che sax suoni?
Contralto: Floret e Tenore: Prelude Conn-Selmer

3)che setup usi?
Contralto: Vandoren V5 Jazz + legatura FL pure Brass + Anche Vandoren 3 classiche

4)Hai altre esperienze al di fuori dell'ambito bandistico dove suoni il tuo sax?
Suono nell'orchestra giovanile spin-off della banda per aiutare i "piccoli" a crescere e suono in un orchestra di musica classica.

5)vieni pagato per suonare nella banda?
No, ma per ringraziarmi per l'impegno mi è stato comprato il Prelude Selmer Tenore. Non conosco nessuno che da noi sia stato pagato per suonare. Forse se dovessi suonare come esterno chiederei un rimborso spese.

6)Da quanti anni suoni?
Al momento dico quasi 7 anni visto che ho studiato con un maestro per 5 anni, poi ho smesso completamente per altri 5 ma ho ripreso seriamente da quasi 2 anni.

7)Perchè suoni in una banda?
Perchè è stata un'ottima palestra per ricominciare, perchè è stata la molla che mi ha consentito di migliorarmi ed imparare nuove cose, perchè ho potuto confrontarmi con maestri che mi hanno dato ottimi consigli, perchè mi diverto moltissimo, perchè anche se è una banda il livello medio è piuttosto alto e ai concerti nessuna delle persone si vuole mai alzare. :saxxxx)))