Ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia' preso questa custodia?
https://www.thomann.de/it/thomann_tr...db99eb7085d38e
Soprattutto l'imbottitura interna e' in polistirolo quindi rigida, o morbida tipo BAM?
Grazie.
Rosario.
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia' preso questa custodia?
https://www.thomann.de/it/thomann_tr...db99eb7085d38e
Soprattutto l'imbottitura interna e' in polistirolo quindi rigida, o morbida tipo BAM?
Grazie.
Rosario.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Io eviterei. La Thomann fa fare tante cose in Cina.
Se costa non tanto, allora potrebbe essere di qualità piuttosto scadente.
Rosario, questo messaggio vale soprattutto se mi toglieranno quello sopra.![]()
![]()
Gil, un sacco di cose che anche tu usi quotidianamente sono fatte in Cina e tu neanche lo sai.
Comunque e' una custodia, mica un saxofono, non deve suonare e non ha nessuna laccatura che si macchia dopo pochi mesi.
A vederla nei particolari sembra fatta bene; mi chiedo solo com'e' il foam dell'interno, se di polistirolo e quindi rigido o medio-morbido che attutisce i colpi.
X quello che costa magari provo a fare l'esperimento.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Ah bé, almeno si spera che la protezione offerta sia già buona e le cerniere e cuciture non si inceppino o si rompano dopo poco.
Certamente se costa un quarto della Bam Trekking (che conosco bene avendone 3) un motivo ci sara'.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Hahahaha prima devo riprendermi dall'operazione dell'espianto del rene che mi sono costati i due SilverSonic.
A parte gli scherzi, penso che come la sto guardando io, anche altri l'avranno vista; possibile che nessuno abbia gia' provato a prenderla?
Io aspetto ancora un po' x vedere se trovo un Bam Trekking o Softpack d'occasione (quella x l'alto l'ho trovata, mi manca quella del tenore), ma se non dovessi trovarla e' probabile che provo a prenderla.
La custodia originale del tenore SilverSonic e' stupenda, con l'alloggiamento x il flauto traverso, ma pesa una tonnellata! E' impensabile portare in giro lo strumento con quella.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)