...beh, alla resa dei conti mancano ancora parecchi pezzi... sopranino, soprano curvo, soprano in Do, tenore C. melody, contralto dritto, contralto in Fa, basso, Conn O Sax ... ...
naturalmente scherzo... complimenti per la collezione dai, se potessi farlo ne metterei in piedi una anch'io, ma in casa mia già solo aver l'intenzione di agire diventerebbe motivo di divorzio... ... a riguardo delle esperienze sui Buescher beh, io ho avuto due Aristocrat 1 Art Decò del '37 e del '39... strumenti molto intonati, peso ridotto al pari degli SBA, timbro molto personale scuro ma non troppo direi piuttosto mieloso, meccanica non proprio agevole però con un pochino di pazienza ci si può abituare... il primo esemplare l'ho rivenduto 4 anni or sono ad un musicista di big band che lo possiede tutt'ora e lo ha preferito ad un Mark6, il secondo esemplare è tutt'ora in vendita sul forum e già che mi ci hai fatto pensare ora vado alla sezione e aggiorno l'annuncio con un "up" accompagnato dall'ormai consueto ribasso sul prezzo... saluti dall'Italia dai... z'...

P.S. non si riesce ad aprire il file con le foto...