Che risposta è ? Non è che se sfogo uno strumento allora si azzera la disomogeneitÃ* tra le note o altro...uno strumento sfogato semplicemente libera più armonici. E comunque..lo compro oggi e forse fra due anni suonerÃ* come mi serve..e nel frattempo il concerto del mese prossimo con cosa lo faccio? Con un flauto dolce?Originariamente Scritto da Jacoposib
Aspettiamo e vediamo..intanto oggi la realtÃ* delle cose è questa : se compri R&C e lo vuoi rivendere dopo tre mesi ci perdi, e pure pesantemente. Se lo prendi per non rivenderlo buon per te, ma io quando compro uno strumento voglio essere sicuro che se domani dovessi aver bisogno di soldi troverò facilmente qualcuno cui venderlo senza perderci troppo.Originariamente Scritto da Jacoposib
Eh certo, magari si riescono a fare quattro note in croce..però vuoi mettere il suono :lol: ?Originariamente Scritto da Jacoposib
Scherzi a parte, non ho avuto sottomano un R&C recentemente..ma un'affermazione simile mi fa ridere..senza offesa, ma senza tecnica cosa suoni?
E quindi? Sax mica gli ha regalato il brevetto, nell'occasione.Originariamente Scritto da Jacoposib
Ci mancava un altro talebano della Rampone :lol:Originariamente Scritto da Jacoposib