Citazione Originariamente Scritto da isaak76
Ebbene si'!!! Come la Scuola, sono ricominciati i servizi e le prove in Banda :ghigno:
Finalmente, noi è dal 31 Agosto che suoniamo...ve la prendete proprio comoda :saputello !!
Comunque, ieri prima prova anche per noi.

Non eravamo in molti,
Vale anche noi, eravamo una trentina..malissimo, dovrò ammonire qualcuno (più che altro perchè non avvisa dell'assenza). Peccato perchè la prima prova è una delle più importanti.

quindi abbiamo fatto solo 2 brani, il medley dei Blues Brother (tipico) e un brano che ora non mi sovviene il nome, ma tendenzialmente è tipo una Polka.
[CUT]
Essendo il primo incontro (ed essendo in pochi) non avevano ancora preparato le parti dell'anno musicale quindi non sò ancora mi aspetterÃ* :\\:
Due ore, due brani ??
Noi ieri sera abbiamo letto rapidamente tutto il programma del concerto di Natale (le parti giÃ* selezionate) e abbiamo anche giÃ* fatto delle modifiche (rimosso un paio di pezzi, aggiunto un'altro).
Per il programma ci eravamo giÃ* trovati a Luglio per decidere cosa comprare, e cosa utilizzare dall'archivio..poi due settimane prima l'archivista ha provveduto alla preparazione delle cartellette.

Come i bimbi al primo giorno di Scuola :ghigno: , ho portato il Vecchio Buesch (la mia nuova creatura) da far vedere al mio SenSei
Io invece la belva nera me la sono tenuta in casa, tanto devo suonare l'alto in banda.
I pezzi del concerto non mi hanno stimolato particolarmente dal punto di vista della difficoltÃ*, a prima vista sono andato abbastanza tranquillo su tutti i pezzi.