Grazie mille ad entrambi: per l'uso che ne faccio io e il tempo che posso dedicare allo studio, mi bastano ed avanzano i due Ripamonti Custom V JAZZ: il tenore appunto e il soprano.
pensavo potesse essere un occasione in tutti i sensi: per la curiosità di provare qualcosa di diverso dai Ripamonti ad un prezzo molto abbordabile.
l'ho visto oggi per caso in un negozio di strumenti nonostante passassi li praticamente tutti i week end: l'impressione datami dal titolare era quella di voler sbaraccare tutto: tastiere, chitarre, percussioni, ed i pochi i legni e fiati residui, tenendo solo i pianoforti.
Forsel'ho solo preso alla sprovvista e perchè abitualmente 'disturbato' da curiosi che chiedono e poi non concludono. Anzi dice di aver subito molti furti di piccoli articoli (le imboccature) da parte di questi curiosi.
La mia idea era quella di cercare un'occasione.
Devo tornare perchè dice di avere imboccature 'importanti'. Ma se il buongiorno si vede dal mattino: mi ha detto" il sax è un modello vecchio, xò è nuovo: valore a nuovo era 2000 €. lo potrei cedere a 1000...'
Ancora grazie.
Ciao