Salve, grazie per l'opportunitā di far parte di questo forum ho ha disposizione dei buoni becchi professionali per sax alto, baritono, e soprano. Se qualcuno interessato puō contattarmi in questo forum. Grazie per l'attenzione.
Salve, grazie per l'opportunitā di far parte di questo forum ho ha disposizione dei buoni becchi professionali per sax alto, baritono, e soprano. Se qualcuno interessato puō contattarmi in questo forum. Grazie per l'attenzione.
ciao, ti consiglio di fare un annuncio diverso per ogni becco con almeno una foto e il prezzo (le ultime due indicazioni da regolamento)
un saluto ancora e benvenuto
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
Prego Saxclar , comunque questa é la sezione presentazioni ..
Il mercatino é da un altra parte , con tutti i suoi regolamenti . Ti chiedo cortesemente di leggerlo e di metterlo in pratica .
Grazie
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Salve
La presente, per annullare i precedenti post e chiedo scusa per il procurato imbarazzo, le mie intenzioni non sono sicuramente di usare questa comunity per scopi commerciali. Ad ogni modo mi attirō' alle regole previste un saluto Giuseppe.
Benvenuto Giuseppe !!!
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
...ciao e benvenuto...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
benvenuto tra noi![]()
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
benvenuto ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)