Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Tenore YTS480 CON Vandoren 3.. Problemi con le note fa, mi, re

Visualizzazione Ibrida

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...la causa della mano dx dolorante potrebbe (dico potrebbe) essere riconducibile al gancio reggi strumento del pollice dx regolato male, il 480 ha la possibilitā di regolazione in altezza e inclinazione, occorre allentare la vite di blocco e trovare la posizione pių comoda possibile... io che ho le mani immensamente grandi e le dita proporzionate ad esse ho regolato il gancio in posizione di altezza massima e abbondantemente inclinato verso sinistra... per il tono "trombeggiante" devi solo avere pazienza e costanza nello studio e vedrai che i risultati arriveranno presto, pių andrai avanti e a meno cose dovrai pensare di conseguenza potrai concentrarti su altre, e quando raggiungerai una condizione di rilassamento sarai arrivato a buon punto perchč con la mente libera si suona sempre meglio... saluti dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Se vuoi restare su un Vandoren, forse devi considerare un T 25 o T 27 (della serie V 5) che certo vanno benissimo per i principianti; ovvio che sono abbastanza chiusi (ma forse non chiusissimi come il Yamaha 4C che forse era in dotazione col tuo sax)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •