Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Intonazione sax: calante sulle note basse e crescente sulle alte

Visualizzazione Ibrida

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    michele1000 evita di Quotare per intero l'intervento precedente e per piacere utilizza i caratteri minuscoli !

Grazie

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

dopo tanti tentativi ho appurato che il problema di intonazione di cui parlavo nel mio trhead riesco a correggerlo usando un'ancia piu debole,usavo ance java n3 su bocchino ottolink di metallo tone master 7 stella ma quando arrivavo sugli acuti non riuscivo a correggere l'intonazione crescente probabilmente ho un limite diaframmatico o di laringe mentre invece mettendo una numero 2,5 riesco a controllare l'intonazione perfettamente su tutto il registro però ci rimetto di potenza del suono lo sento molto piu fiacco. queste prove le ho fatte solo prendendo le note singolarment e verificando con l'accordatore però ho un po paura che usando un'ancia debole durante l'esecuzione di un brano possa piu facilmente stonare in quanto percepisce piu facilmente i cambi di impostazione, qualcuno ha dell'esperienze dirette e schiarirmi un po le idee?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •