michele1000 evita di Quotare per intero l'intervento precedente e per piacere utilizza i caratteri minuscoli !
Grazie
michele1000 evita di Quotare per intero l'intervento precedente e per piacere utilizza i caratteri minuscoli !
Grazie
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
dopo tanti tentativi ho appurato che il problema di intonazione di cui parlavo nel mio trhead riesco a correggerlo usando un'ancia piu debole,usavo ance java n3 su bocchino ottolink di metallo tone master 7 stella ma quando arrivavo sugli acuti non riuscivo a correggere l'intonazione crescente probabilmente ho un limite diaframmatico o di laringe mentre invece mettendo una numero 2,5 riesco a controllare l'intonazione perfettamente su tutto il registro però ci rimetto di potenza del suono lo sento molto piu fiacco. queste prove le ho fatte solo prendendo le note singolarment e verificando con l'accordatore però ho un po paura che usando un'ancia debole durante l'esecuzione di un brano possa piu facilmente stonare in quanto percepisce piu facilmente i cambi di impostazione, qualcuno ha dell'esperienze dirette e schiarirmi un po le idee?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)