Citazione Originariamente Scritto da zazarazà Visualizza Messaggio
...la comunità Elvetica non è tanto distante da Quarna, tra te e la Premiata Ditta ci sono meno di un paio d'ore di auto e una dozzina di tornanti... ti troveresti circondato dalla sacralità del luogo e sommerso di materiale da provare... in alternativa ai tornanti c'è una via tutta dritta che potrebbe portarti a Milano in zona Idroscalo al cospetto del trattinobassodario, anche li saresti sommerso dal materiale da provare, non più circondato dalla sacralità del luogo ma bensì dai vapori alcolici delle varie grappe......
(comunque sono italiano emigrato qua) :)
non nascondo che Quarna è un luogo che vorrei visitare da tempo, non per le bellezze architettoniche ma per le produzioni locali :)
ma ho paura di dover vendere cornea, rene e altri organi doppi per poter soddisfare le pulsioni incontrollate che mi dominerebbero del tutto, un semplice sax non mi basterebbe e sarebbero grossi dolori...
prima o poi ci passo, però! almeno mi faccio anche un'idea precisa della differenza timbrica di questi famosi sax

e per la seconda opzione milanese, essendo astemio 100%, rischierei di offendere l'oste :)