Buona sera..... Sono curioso di sapere se esistono kit di pulizia per sax baritono, perché io guardando su internet non sono riuscito a trovare niente[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Buona sera..... Sono curioso di sapere se esistono kit di pulizia per sax baritono, perché io guardando su internet non sono riuscito a trovare niente[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Io avevo trovato su ebay un kit comprendente "il serpentone di seta" per la ritorta piú altre cose , ma non é molto diffuso.
Conviene acquistare i pezzi "sciolti" , esiste uno straccio apposito con contrappeso lungo per passare dalla ritorta .
Ps. Sposto sezione e cambio titolo : "domanda ". Non significa nulla![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ho trovato questi due come sono?
https://www.amazon.com/gp/add-to-car...aw_fbt_267_crt
Cmq x il titolo non mi era passato niente per la mente scusate[emoji28] [emoji28]
Il link punta al carrello vuoto![]()
Sax_Gallery
Si sono "i serpentoni di seta"![]()
Io lo utilizzo ed è molto comodo; chiaramente pulisce solo la ritorta che in realtà è la parte in cui si ferma la condensa .
Sax_Gallery
Puoi sugerirmi tu, magari con il link, qualche swab o panno.... Insomma qualcosa che pulisce il bari
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Scusa, come ti ho detto , io uso quel serpentone che hai trovato anche tu .
Il resto del sax , internamente , non lo pulisco, primo per oggettive difficolta di accesso, poi perché nel sax baritono l'accumulo di acqua si ferma nella ritorta (dove esiste la chiavetta apposta di scarico della condensa ) e quindi l''interno si preserva un po'
Sax_Gallery
Grazie tante❤
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)