Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: locali per suonare nel nord est?

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    quasi lagunare
    Messaggi
    29

    locali per suonare nel nord est?

    Ciao amici,
    vorrei avere indicazioni e nominativi dei locali in cui si possa suonare musica dal vivo nelle regioni veneto e friuli venezia giulia (non è una pubblicità, potrebbe essere un'opportunità sia per il locale che per i musicisti...)
    grazie
    Alto: Yanagisawa Elimona 800 (1022xx gen80) – Vandoren Jumbo Java A45 (0.085") – Vandoren 2,5
    Tenore: Selmer SA80II (3851xx ago86) – Selmer S80E (0.083") / OttoLink SuperMasterTone 4 (0.075") – Rico 2,5 da definirsi

  2. #2

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    quasi lagunare
    Messaggi
    29
    Ciao amici,
    cerco di spiegarmi meglio: oltre vent'anni fa, quand'ero giovane, era quasi facile trovare dei locali per esibirsi; mi ricordo Conegliano, Pordenone, Treviso, Padova, Jesolo, Portogruaro, ecc ma molti locali non esistono più e mi chiedevo se ce ne fossero altri...
    E' proprio così impossibile farsi sentire in giro?
    grazie e tutti
    Alto: Yanagisawa Elimona 800 (1022xx gen80) – Vandoren Jumbo Java A45 (0.085") – Vandoren 2,5
    Tenore: Selmer SA80II (3851xx ago86) – Selmer S80E (0.083") / OttoLink SuperMasterTone 4 (0.075") – Rico 2,5 da definirsi

  3. #3

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700
    Oltre vent'anni fa la SIAE non aveva ancora completato l'opera di distruzione che oggi è ormai arrivata al termine.

    Paolo

  4. #4
    Locali ce ne sono (non tanti come una volta, ma girando si trova qualcosa), dipende però da che musica suoni/suonate, a che livello siete, quanto chiedete ......

    Una dritta che ti indico, a prescindere da quanto sopra, è di usare i social network tipo facebook per vedere dove vanno a suonare gli altri gruppi +- affini al tuo .... dopodiché inizia l'opera per entrare nel giro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •