Tutti i corsi di tutte le bande di solito sono sia per bambini che per adulti..dovresti sentire una banda della tua zona.Originariamente Scritto da Mandrake
Tutti i corsi di tutte le bande di solito sono sia per bambini che per adulti..dovresti sentire una banda della tua zona.Originariamente Scritto da Mandrake
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Beh siete una banda veramente..... "avanti" :!: :!:
Se vieni nella nostra Banda, ti accoglieremo come un Figlio :ghigno:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
devo dire che mi piacerebbe, ma mi vergogno un po' a 55 anni in mezzo ai bimbetti, che ovviamente imparano 10 volte piu in fretta di me!
Tra l'altro probabilmente siamo anche vicini.
Avete altri neofiti "datati" ?
Ten: Yamaha YTS-62 tamponi custom - 8link STM 7 reworked by Mandrake- Vandoren V16
Alto:: Conn Ladyqualcosa + Yamaha xC+ Vandoren 2,5
Yamaha WX5+VL70+PatchmanTurbo
Nella banda dove suono io c'è solo un ragazzino che studia con il maestro ma non ci va mai.... ci sono ragazzi nella banda che non sanno suonare per niente ma con questo il maestro non gli dice nulla....:muro((((
X i bimbetti non c'è problema xchè le lezioni ai i più grandicelli sono "private", nel senso, Tu il Maestro e basta ;)Originariamente Scritto da Mandrake
Quindi puoi fare tutte le domande che vuoi senza che nessuno ti dica nulla.
Abbiamo molti neofiti :ghigno: di qualsiasi etÃ* ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Oggi è arrivato il paccone...tutto perfetto, la spedizione dagli USA non ha avuto alcun tipo di problema e date le dimensioni mi è arrivato dentro un sacco sigillato (ho fatto una foto perchè è la prima volta che mi succede, nel week end la posto se mi ricordo).Originariamente Scritto da Nous
Confermo che non pare esserci dogana per i libri...alla fine ridendo e scherzando ho speso sui 150 dollari.
Selmer Lover
Ho scoperto che il secondo volume di duetti editi dalla Rubank (Selected Duets - Saxophone (Volume 2) ) è troppo difficile per gli allievi..poco male, lo studio io :lol: :lol: :lol:
Selmer Lover
Non è che hai preso apposta il secondo volume con la scusa di farlo studiare agli allievi??? :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Nous
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Guarda..davvero..l'ho aperto e ci sono rimasto male io per loro : tra canoni, Mozart (più variazioni pure..), Beethoven, sinfonie e cazzilli vari c'è da strapparsi i capelli.Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Tant'è che l'ho adottato io, lo suonerò con la mia insegnante...a loro darò solo il primo volume.
Selmer Lover
anche noi abbiamo ripreso l'attivitÃ* didattica con gl'allievi....che panico...oggi son andata a fare una breve dimostrazione di strumento ai bimbi...( mica solo io..anche altri della banda...insomma almeno uno per strumento...) mi son emozionata a suonare davanti ad un gruppetto di bambini...non c'è nulla da fare non ce la fò proprio a suonare da sola.... :oops: voi fate di queste cose?? intendo fate dimostrazioni di strumento??
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ogni volta che un bambino si iscrive...a volta andiamo nelle scuole a fare lezioni dimostrative.Originariamente Scritto da Josax
Selmer Lover
in genere da noi non venivano coinvolti i singoli bandisti....se non ricordo male le dimostrazioni le facevano i maestri..comunque io non ci vado la prossima volta mi son troppo impampinata....però nonostante tutto forse ad una bambina è piaciuto il soprano....anche se era indecisa tra questo e il flauto..io spero scelga il soprano...così me ne vado in pensione... :ghigno: a proposito il 4 novembre festeggio 16 anni dalla mia prima uscita.... :ghigno:
ah ben tre bambini volevano il contralto....e nessuno la tromba....mi sa che gl'abbiamo fatto 4 a 0!!! :lol: :lol: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)