...bravo davvero... giā solo per entrare concettualmente in un mondo violinistico...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
In un mondo Violinistico con sax soprano
...bella anche questa... dopo tanto jazz, swing, R&B e quant'altro un genere fuori dai canoni non guasta mai...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Premesso che a me piacciono le smanettate tecniche con il sax, anche se non sono in grado di suonare certe cose, tipo video 1.
Il mio commento é: Dov'é il suono di quel sax contralto?
Ok la precisione tecnica e la respirazione continua (sapessi usarla cosė!), ma io non sento vibrare il suono, zero proiezione, zero calore, niente pronuncia, dinamica piatta. Mi chiedo a cosa serva suonare cose scritte per altri strumenti, nel loro linguaggio idiomatico, emularne la voce e i modi. Puro esercizio tecnico? O c'č dell'estetica in tutto ciō? Voi ne percepite (domanda sincera)?
Pių carina l'esecuzione con il sax soprano, anche se mi sembra un po' fuori tempo rispetto alla base musicale.
TENORE: R&C R1 Jazz Solid Copper -- Theo Wanne Gaia HR 6* - Alexander NY 3.5.
ALTO: Borgani Croma -- Theo Wanne NY Bros 8 - Dukoff Miami D8 - Alexander Superial 3.
TENORE: Borgani '70 (ciucciariello).
SOPRANO: Maxtone a prendere polvere -- Rico B5 ance a caso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)