Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cerco sax tenore

Visualizzazione Ibrida

Di Inghilterra conosco tutto il catalogo quasi XD. Andrō da lui prossimamente per provare un po' di sax. Purtroppo non č un rivenditore di Rampone & Cazzani, nč di Borgani quindi non avrei un confronto diretto del tipo: provo un Selmer SA II e un Borgani Vintage insieme e mi rendo conto.

Non voglio comprare un sax prima di aver provato almeno un paio di R&C o Borgani.

@Maurofrat l'ho visto l'annuncio di quel sax, molto interessante visto che ci ha messo mano il Doc!
    TENORE: R&C R1 Jazz Solid Copper -- Theo Wanne Gaia HR 6* - Alexander NY 3.5.
    ALTO: Borgani Croma -- Theo Wanne NY Bros 8 - Dukoff Miami D8 - Alexander Superial 3.

TENORE: Borgani '70 (ciucciariello).
    SOPRANO: Maxtone a prendere polvere -- Rico B5 ance a caso.

Localitā
    Monteriggioni Siena
    Citazione Originariamente Scritto da DFsax Visualizza Messaggio
    Di Inghilterra conosco tutto il catalogo quasi XD. Andrō da lui prossimamente per provare un po' di sax. Purtroppo non č un rivenditore di Rampone & Cazzani, nč di Borgani quindi non avrei un confronto diretto del tipo: provo un Selmer SA II e un Borgani Vintage insieme e mi rendo conto.

Non voglio comprare un sax prima di aver provato almeno un paio di R&C o Borgani.

@Maurofrat l'ho visto l'annuncio di quel sax, molto interessante visto che ci ha messo mano il Doc!
    Mai messo annunci del mark VII, ho solo visto che ti poteva interessare...comunque talvolta lo amo alla follia e altre lo odio..
    C. Yamaha yas 32
    C. Selmer mark 7.
    C. conn chu berry
    T. Selmer mark 7
    T. Grassi professional 2000
    S. Wiseman pro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •