Mi sembrava giusto riesumare questo Post :D

Ieri ho passato praticamente tutto il giorno a suonare il Contralto ed è stato praticamente un calvario :shock:
Non riuscivo a concentrarmi come avrei voluto, i movimenti erano lenti e fischiavo con qualsiasi Ancia (anche del 3 :muro(((( ) con note che mai m'han dato problemi :\\:
Alla fine, preso dalla disperazione, dopo aver praticamente bruciato tutta la giornata e non aver cavato un ragno dal buco, ho riposto il Sax nella "vaschetta" e sono andato a farmi un giro al Pub Dizzy e soffocare la mia frustrazione in una tazza extra large di Cioccolata con Panna e Cannella, il tutto accompagnato da un Blues di sottofondo, luce soffusa e vecchi strumenti musicali appesi alle pareti .......... sono caduto in depressione :cry:
Oggi invece ero su un'altro pianeta ...... credo Andromeda :saputello :lol: , sarÃ* che ho usato il Tenore e non ha problemi di carattere meccanico, ma mi sentivo particolarmente inspirato :azzangel ero ancora un pò legato nei movimenti (strano perchè suono regolarmente tutti i giorni), però il controllo era abbastanza buono e la modulazione idem :D ...... sarÃ* stata la Cioccolata della sera prima? :D-: questo non lo so, però mi piacerebbe registrare il mio bioritmo e verificare quali potrebbero essere i giorni Ok e quelli Out .... così mi regolo prima :lol: