Sta cercando di produrre la penicillina in casa :saputelloOriginariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Sta cercando di produrre la penicillina in casa :saputelloOriginariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Originariamente Scritto da Nous
diciamo che pulisco solo il becco e l'ancia,il resto proprio no...ogni troppo mi viene in mente...fin ora non ci osno mai stati problemi :azzangel
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Devi pulire lo strumento come si deve :saputello e pure il chiver o lo srumento si rovinerÃ* prima del dovuto
Capitano pure a me...... :cry:
Però sfiga vuole che succeda sempre o durante prove di banda, o quando siamo fuori o quando qualcuno mi sente..... :\\:
Quando sono da sola a casa suono da Dio..... :!: :!:
Uffa![]()
![]()
Originariamente Scritto da ALE21
sono 6 anni che opero col mio metodo e il contralto è più pulito dei vetri di casa mia :ghigno:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
:ghigno: pesavo non lo pulissi per niente
Perchè suoni poco il contralto (ormai sei un tenorista, no?), mica perchè lo pulisci spesso :ghigno:Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Selmer Lover
Certo il tenore si deve pulire di meno dell'alto :lol:
Ciao a todos,
quoto pumatheman. Con lo studio e l'avanzare nella tecnica, impari a "uniformare" il tuo andamento.
La giornata NO capita anche a Rosario Giuliani...garantito (me lo ha detto lui...). :shock:
Il fatto sta nel non tormentarsi più di tanto, distogliersi per un pò dallo studio e poi riprendere.
Per me funziona... :D-:
Non siamo robot, il ns andamento (in tutte le cose) è sinusoidale...quindi come si dice a parma...
TOLASUDOLSA ! ! (chi ha capito la spieghi...) niente pare e tirare dritto, domani sarÃ* un giorno migliore.....se si continua a studiare però eh.... :saxxxx)))
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Io è da un paio di mesi che studio incessantemente e quindi una piccola pausa fa pure bene massimo uno o due giorni però :saputello
beh.. puo anche darsi.. a me a volte quando sono giu di morale.. è come se mi sfogassi suonando e poi mi sento compiuto.. :BHO:
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Anch'io "sfrutto" il sax per sfogarmi....Originariamente Scritto da eugene
robe da buttar giù la casa :lol: :lol:
Diciamo che è un buon metodo per farlo diventare color vintage prima del dovuto :lol: anche se è un buon metodo per rovinare tamponi e meccaniche :saputelloOriginariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Lo sappiamo, sono due mesi che ti lamenti per il tuo labbro martoriato :saputelloOriginariamente Scritto da ALE21
Selmer Lover
volevo sapere.. approposito di labbri martoriati, iniziando a suonare mi sono iniziate a bruciare le labbrae le dovevo continuamente umidire con la saliva per non sentire il dolore.. sono andato a farmi vedere e il dottore ha detto che era l'effetto della saliva che mi fuoriusciva dalla bocca mentre suonavo, questa non veniva asciugata e" corrodeva le labbra" :cry: ora ogni ora prima di suonare mi devo mettere una crema che mi crea una spece di strato protettivo :mad: .. a qualcuno è capitata la stessa cosa? :saputello
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)