Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: chiver yamaha g1 laccato

  1. #1

    chiver yamaha g1 laccato

    cerco....chiver G1 laccato.

  2. #2
    per zazaraza': mi sono ricordato che in passato avevi dato le tue impressioni sul chiver G1 e G3 e che, in particolare questo ultimo, poteva 'aiutare e migliorare ' il suono di strumenti meno professionali del yts 62 e del 82 Zul. Forse avevi dei chiver G3 ( ?! ) da cedere? Grazie, ciao.

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...
    Ho usato con buoni riscontri e senza alcuna modifica il G1 del mio Yamaha 82 ZUL con bocchino theo wanne BRAHMA 6* sul Jupiter ITS 587 (laccato ) che utilizzo per banda. Intendo tenere il G1 slaccato per il 82 Zul mentre cerco un G1 laccato da tenere assieme al 587. Ho letto Tue impressioni e mi sembra di capire che anche il G3 'dovrebbe andare bene'....e forse aggiungere un poco di ' scuro ' alla prima ottava e forse anche alla seconda.
    Pensavo al G1 appunto perché positivamente utilizzato ma.... forse anche il G3 dovrebbe andare alla...grande.
    Che dici Zazaraza'?

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...personalmente non ho mai soffiato in un Jupiter, ti do per certo che il chiver il G3 migliora il suono se usato su un Yamaha 275 o 280... tieni conto che una grossa parte del suono che hai ottenuto sul 587 č sicuramente riconducibile al Brahma e comunque i riscontri sono sempre soggetti a impressioni personali... mah, se vuoi te lo spedisco e lo provi senza impegno...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6
    Per zazaraza' Inviato MP

  7. #7
    Chiuso!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •