...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...
...ciao, il chiver G3 laccato č ancora disponibile... su che modello di sax vorresti usarlo???...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ho usato con buoni riscontri e senza alcuna modifica il G1 del mio Yamaha 82 ZUL con bocchino theo wanne BRAHMA 6* sul Jupiter ITS 587 (laccato ) che utilizzo per banda. Intendo tenere il G1 slaccato per il 82 Zul mentre cerco un G1 laccato da tenere assieme al 587. Ho letto Tue impressioni e mi sembra di capire che anche il G3 'dovrebbe andare bene'....e forse aggiungere un poco di ' scuro ' alla prima ottava e forse anche alla seconda.
Pensavo al G1 appunto perché positivamente utilizzato ma.... forse anche il G3 dovrebbe andare alla...grande.
Che dici Zazaraza'?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)