Sono assolutamente deluso da Simone!

...

...

...

...

...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come si può restare delusi da Simone? Sebbene sia prematuro che mi sbilanci prima che rientri il bimbo (purtroppo lo spedizioniere ha qualche difficoltÃ* con l'indirizzo -_-'), posso iniziare col dire che è una persona squisita, simpaticissima (un'ora a chiacchierare di sax al telefono appena ricevuto il mio Yani), onesta (consiglia in buonafede, guardando agli interessi dei suoi assistiti piuttosto che ai propri), professionale.

Come giÃ* accennato, purtroppo ancora non ho il sax qui con me, tuttavia inizio a metter su qualche foto del suo operato.
Gli ho mandato uno strumento che aveva bisogno di un intervento davvero radicale, col fusto piegato, segni di vecchiaia soprattutto nella parte alta del fusto, roller bloccati... lui non ci credeva che riuscissi a suonarlo anche così :lol:
Tra le operazioni di revisione e raddrizzamento, mi ha anche sostituito alcune pelli da cambiare e che avevano risuonatori diversi da quelli dello strumento (abbiamo optato per il tenere la plastica visto che comunque non valeva la pena cambiarle tutte).
Inoltre gli ho consegnato anche il mio Ottolink STM per un consiglio su un eventuale refacing che ha lui stesso eseguito.

Tutto smontato!

Il fusto storto che Simone ha amichevolmente ribattezzato "l'arco".

L'Efesto degli strumenti musicali :ghigno:

Ecco il risultato di tanto sforzo!

Dopo l'operazione una bella lucidatina per un radicale ringiovimento d'immagine...

...e finalmente brilla!

La classica lampada per verificare che chiuda per bene.

Il roller prima...

...e dopo l'intervento dell'eroe!

Il Link sbilenco...

...finalmente a posto!

Eccolo rimontato, in tutto il suo splendore!