Le cose mi vengono in mente a puntate (sarā il tasso alcolico che ancora non ho smaltito) : un'altra cosa degna di nota č stata l'esibizione del Double Cat , che altri non sono che Tino Tracanna e Massimiliano Milesi ; mi č rimasta particolarmente impressa l'esecuzione di un brano di Milesi (surfin' Neptune) : ipnotica , e bellissima. Da seguire gli sviluppi perchč non č stata ancora incisa e l'uscita su suppporto digitale č prevista per settembre 2016 - Da non perdere assolutamente , insieme ai brani eseguiti dal simpaticissimo e disponibilissimo Gianni Denitto
che , invece , sono scaricabili liberamente dal suo sito www.giannidenitto.com
C'e altro ? Bhe si , le acciughe di zazarazā che mi sono andate di traverso , perchč mi č arrivato il piatto vuoto ! (soffiare fa venire fame!)
La gentilezza e disponibilitā dei giovanissimi Quarnesi , che ci accompagnavano per tutto il paese (sopratutto sabato con la pioggia scrosciante: grazie Francesca senza di te ora sarei un cencio umido!)
Le ance al rum di Tracanna , non potevano mancare !
Gil68 che č stato una piacevole scoperta, una vera fonte inesauribile sullo scibile musicale - ha praticamente sbalordito Milesi quando si č messo a descrivere le caratteristiche di una chitarra elettrica vintage conosciuta da entrambi: in poche parole ha fatto una fotografia che sembrava di vederla li davanti a noi.
Il ripiano delle grappe del bar del circolo : da venerdi pomeriggio a domenica mattina si č particamente svuotato ,credo sia rimasta una triste lacrima in una ancor pių triste bottiglia (delle 6 originali ! soffiare fa venire sete !)
Ora ho il buio totale , forse tra qualche giorno mi torna in mente qualcos'altro...forse...a presto