Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: IX Masterclass 2016, si torna a casa!

Visualizzazione Ibrida

dimenticavo ....qualche dritta consiglio insegnamento aneddoto ?
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

ancia di plasticazza (bari) m

Leit Motiv della Masterclass: la respirazione diaframmatica č 'na ca22ata!

Suggerimento da parte di Micheli:
    "Daily warm-up" di Jackie McLean (a 8€ su Amazon)

mentre da parte di Brutti la tecnica di coordinazione basata sulle "6 note di Caruso": http://www.daveballou.com/lessons/the_basic_caruso.pdf
    Stefano Atzeni - atzeboya

Capo Famiglia Oracolo della Cupola R&C

TENORE: Rampone&Cazzani "R1 Jazz" Two Voices in bronzo
    JJ DV NY 7*/Rovner Platinum/Legere Signature 2,5

Venditore prof in Svizzera

aneddoto : alla domanda di Mr. Minoru Kubota 'perchč usate il bocchino per suonare con il sax' č stato risposto da zazarazā , allargando le braccia sconsolato : 'perchč ci hanno insegnato cosė'
    aneddoto : non so in che classe e in che contesto , ma alla domanda : 'cos'č la dominante' č stato risposto : 'č la donna che sta sopra'
    Sulla didattica posso dire che Micheli ha consigliato un libro , per lui molto utile, per i pigroni che non vogliono studiare : Jackie Mc Lean - Daily warm-up exercise for saxophone
    Lo stesso Micheli ha poi distribuito degli esercizi sulle pentatoniche , sto aspettando una sua mail perchč non aveva copie per tutti.

Tenore R&C R1 jazz

Carlo Micheli manderā il tutto a SaxForum e ci penserano Alessio/Silvano a distribuire le dispense.

Inoltre quest'inverno si riunirā il True Voices Sax Quartet per registrare un nuovo CD, ma in formazione rimaneggiata probabilmente con Gianni Denitto in sostituzione di Giancarlo Maurino.
    Stefano Atzeni - atzeboya

Capo Famiglia Oracolo della Cupola R&C

TENORE: Rampone&Cazzani "R1 Jazz" Two Voices in bronzo
    JJ DV NY 7*/Rovner Platinum/Legere Signature 2,5

Venditore prof in Svizzera

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    [QUOTE=sonnyrollins;296121]aneddoto : alla domanda di Mr. Minoru Kubota 'perchč usate il bocchino per suonare con il sax' č stato risposto da zazarazā , allargando le braccia sconsolato : 'perchč ci hanno insegnato cosė'
    ...... e fin qui il ragionamento non fa una piega, dopo la risata collettiva l'espressione di Mr. Kubota non č stata neanche particolarmente perplessa...

[QUOTE- sonnyrollins] aneddoto : non so in che classe e in che contesto , ma alla domanda : 'cos'č la dominante' č stato risposto : 'č la donna che sta sopra'
    ......anche questa risposta č farina del mio sacco o qualsivoglia acqua del mio pozzo, la classe era quella contraddistinta dal colore blų, la domanda č stata formulata il venerdė da Gianni Denitto che mentre la esponeva oltre fissarmi dritto negli occhi mi ha colto di sorpresa e ho buttato li la prima cosa che mi č passata in mente...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •